Phenomenological Paths in Post-Modernity. IV Convegno internazionale di fenomenologia

domenica, 2 Gennaio, 2011
By

Il Centro Italiano di Ricerche Fenomenologiche con sede a Roma, affiliato a The World Phenomenology Institute (USA), presieduto dalla Prof.ssa Angela Ales Bello (Università Lateranense, Roma) e il Centro di Fenomenologia e Scienze della Vita, attivo presso l’Università degli Studi di Macerata – Dipartimento di Filosofia e Scienze umane, diretto dai Proff. Francesco Totaro e Daniela Verducci sono lieti di invitarLa al “IV Convegno Internazionale di Fenomenologia” dal titolo: “Phenomenological Paths in Post-Modernity. A Comparison with the Phenomenology of Life of A.-T. Tymieniecka”, che si terrà il 13-14-15 gennaio 2011 presso l’Auditorium Antonianum (Viale Manzoni, 1 – Roma).

Il Convegno ha ricevuto l’adesione del Presidente della Repubblica e il patrocinio del Senato della Repubblica, della Camera dei Deputati, del Pontificio Consiglio per la Cultura, dell’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania, della Regione Lazio, della Provincia di Roma, del Comune di Roma, della Regione Marche, della Provincia di Macerata, del Comune di Macerata, della Regione Puglia, della Provincia di Bari, del Comune di Bari.

Inoltre, è stato concesso l’esonero per Docenti di Scuole di ogni ordine e grado dal M. P. I. con riferimento all’art. 453 dec. leg. n. 297/94 prot. n. AOODGPER 11081 del 21/12/2010.

Sponsor: Banca delle Marche – Credito Artigiano

Per ogni ulteriore informazione si può consultare il sito:

http://www.unimc.it/conferenze/index.php/tymiepol/tymiepol-2010/index

La Segreteria Organizzativa:

Francesco Alfieri, ofm – Mobeen Shahid

Chiara Mandolini – Maria C. Teloni – Mina Sehdev

Tags: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*