PHENOMENOLOGY AND MIND è in FASCIA A!

giovedì, 9 Aprile, 2020
By

Abbiamo ricevuto dall’ANVUR la comunicazione della promozione di Phenomenology and Mind alla fascia A per un numero impressionante di discipline:

11/C1 Filosofia teoretica,

11/C2 Logica, storia e filosofia della scienza,

11/C3 Filosofia morale,

11/C4 Estetica e filosofia dei linguaggi,

12/H3 Filosofia del diritto,

14/A1 Filosofia politica.

Un grande risultato, cui va reso merito a tutti coloro che hanno curato numeri, collaborato con articoli, tenuto i rapporti con tutti i nostri colleghi delle università del mondo intero, sostenuto la fatica della gestione quotidiana.

La nostra rivista, già ben nota a livello internazionale (e indicizzata, tra gli altri, da Web of Science e Scopus) potenzia in questi mesi la sua presenza e visibilità in rete, entrando a far parte del gruppo Open Editions Journals, sotto l’insegna prestigiosa del suo nuovo Editore, Rosenberg e Selliers.

Clicca qui per visionare tutti i Numeri

 

Arrivederci a tutti col prossimo Numero:

Psychopathology and Phenomenology – Perspectives, a cura di Elisabetta Lalumera e Marta Boniardi, con contributi, fra gli altri, di Thomas Fuchs, Bill Fulford, Giovanni Stanghellini.

 

Prossimi call for papers:

Human Reproduction and Parental Responsibility: New Theories, Narratives, Ethics

Digital Identities, Digital Ways of Living: Philosophical Analyses

Ricordiamo, inoltre, che sul sito di Phenomenology and Mind è aperta la sezione Free Submissions, sezione non tematica in cui si accettano proposte di paper che non rispondono ai call for papers aperti.

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*