La Costituzione ieri, oggi, domani. Incontro con Gianfranco Pasquino al Liceo Berchet di Milano. E un ciclo di conferenze sul tema: che cos’è la libertà

martedì, 1 Marzo, 2011
By

Per iniziativa di Confilosofare. Scuola di filosofia pratica, in occasione dell’uscita del volume di Gianfranco Pasquino, Il buongoverno (Edizioni Scolastiche Bruno Mondadori Editore), il 3 marzo 2011, alle ore 17,00, al Liceo Berchet di Milano, via della Commenda 26 (MM Crocetta), si terrà l’incontro La Costituzione oggi, ieri, domani, con la partecipazione dell’Autore. Scarica l’invito all’evento in formato Pdf.

Sempre al Liceo Berchet e per iniziativa di Confilosofare, salvo un incontro previsto all’Istituo Virgilio, in piazza Ascoli 2, a partire dall’8 aprile fino al 20 maggio, si terrà invece un ciclo d’incontri dal titolo Che cos’è la libertà?, ai quali parteciperanno come relatori Roberta De Monticelli, Giovanni Carosotti, Aligi Taschera, Gérard Malkassian, Fabio Cioffi, Giovanni Gerardi, Giorgio Luppi. Scarica la locandina degli appuntamenti.

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*